ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI PER IL SUPERAMENTO E L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI ANNUALITÀ 2020.

17 gennaio 2020

SI RENDE NOTO che, può essere presentata domanda di contributo economico per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche  entro il termine perentorio del 1^ marzo 2020.  Le domande presentate oltre tale termine non possono essere ammesse al contributo per l’anno in corso ma restano valide per l’anno successivo (scadenza 1 marzo 2021).

E’ inammissibile la domanda presentata per un alloggio interamente ristrutturato o costruito dopo il 11/08/1989. L’edificio è da intendersi esistente qualora il relativo titolo edilizio esista alla suddetta data dell’11/08/1989.

La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo, predisposto dall’Assessorato dei Lavori Pubblici – Servizio Edilizia Residenziale, scaricabile dal sito istituzionale del Comune, o reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali e Ufficio Protocollo.