AVVISO TERME FORDONGIANUS

21 gennaio 2020

Si informano tutti gli interessati che l’Amministrazione Comunale intende organizzare un soggiorno presso il Centro Termale “Grand Hotel Terme” di Fordongianus.

Possono partecipare al soggiorno che si terrà dal 29/02/2020 al 01/03/2020 tutti i residenti e non residenti appartenenti alle diverse fasce d’età.

Modalità di partecipazione:

-          il costo del servizio di trasporto Setzu/Fordongianus a/r è gratuito per tutti i partecipanti, residenti e non;

-          il costo del soggiorno ammonta:

-        ad € 60,00 per ciascun partecipante residente;

-        ad € 93,00 per ciascun partecipante non residente;

-          il costo per tassa di soggiorno di € 2,00, a notte, è a carico di ciascun partecipante, residente e non, e dovrà essere saldato presso il Centro Termale.

Le adesioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 13:00 del 30/01/2020;

Il costo del soggiorno, sopra indicato, dovrà essere versato sul C/C Postale n. 16669095 intestato al Comune di Setzu-Servizio Tesoreria, l’attestazione del versamento effettuato, dovrà essere necessariamente allegata all’adesione. In caso di rinuncia, la somma versata non verrà restituita.

I moduli di adesione sono scaricabili dal sito istituzionale del comune, all’indirizzo www.comune.setzu.vs.it e reperibili presso il Comune