AVVISO COSTITUZIONE ELENCO ESERCENTI PER ACCETTAZIONE BUONI SPESA

3 aprile 2020

Il Sindaco in esecuzione dell'ordinanza del CDPC n. 658/2020 e della propria n. 02/2020

RENDE NOTO

IL SEGUENTE AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALL'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA UTILIZZABILI PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ

Gli esercenti commerciali dovranno comunicare la loro disponibilità al Comune, utilizzando l’apposito modulo che dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo infoprotocollo@comune.setzu.vs.it.

Gli esercenti commerciali che avranno manifestato interesse saranno inseriti in un elenco reso pubblico.

Il presente avviso rimarrà aperto al fine di consentire il continuo inserimento delle adesioni.

Eventuali informazioni potranno essere richieste per e-mail, agli indirizzi sopra indicati.