AVVISO PUBBLICO BONUS BEBE' 2019

29 novembre 2019

SI RENDE NOTO che il nucleo familiare con un nuovo nato nell’anno 2019 può presentare domanda per la concessione di un contributo economico di € 500,00, denominato “bonus bebè”.

Il nucleo familiare dovrà inoltre, possedere i sotto elencati requisiti:

- almeno una delle figure genitoriali sia residente nel Comune di Setzu al momento della nascita del bebè e nei sei mesi antecedenti;

- l’iscrizione, del nuovo nato, all’anagrafe del Comune di Setzu avvenga entro l’anno 2019;

- essere in possesso di una certificazione ISEE in corso di validità di importo non superiore ad € 30.000,00;

La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo, reperibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Protocollo, o scaricabile dal sito istituzionale del Comune, all’indirizzo: www.comune.setzu.vs.it.

La domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 10 Gennaio 2020.